Il municipio di Verucchio é situato sulla destra all'entrata dell'antico Borgo dopo il tabacchi ed il bar. Lo staff si è presentato subito cordialmente gentile e professionalmente preparato. Molto affascinanti i magistrali quadri appesi sulle pareti delle diverse aule. Piccola accortezza: forse proprio lo staff dovrebbe operarsi il modo più attento a controllare chi entra nello stabile. Comunque ottime capacità lavorative e buona organizzazione.
Piccolo borgo medioevale conservante vestigia Malatestiane. Interessante e ben disposto il Museo Civico. Imponente la Rocca, che nel visitarla ti riporta con la mente al tempo medioevale montefeltrino. Un
N pò a desiderare è la manutenzione. Splendida la Collegiata con bellissime opere di cartapesta e lignee.. Sicuramente consigliabile visitare.
Dani B
::Il municipio di Verucchio é situato sulla destra all'entrata dell'antico Borgo dopo il tabacchi ed il bar. Lo staff si è presentato subito cordialmente gentile e professionalmente preparato. Molto affascinanti i magistrali quadri appesi sulle pareti delle diverse aule. Piccola accortezza: forse proprio lo staff dovrebbe operarsi il modo più attento a controllare chi entra nello stabile. Comunque ottime capacità lavorative e buona organizzazione.
Ferdinando Corbi
::Piccolo borgo medioevale conservante vestigia Malatestiane. Interessante e ben disposto il Museo Civico. Imponente la Rocca, che nel visitarla ti riporta con la mente al tempo medioevale montefeltrino. Un N pò a desiderare è la manutenzione. Splendida la Collegiata con bellissime opere di cartapesta e lignee.. Sicuramente consigliabile visitare.
Francesca Giovagnoli
::Enrico Morri
::Molto bello.